venerdì 4 ottobre 2013

L’ASD Warriors Paintball Locri riunisce tutti gli associati nella prima riunione sociale

Si terrà lunedì 7 ottobre alle ore 19:00 presso il Centro Sportivo Mantinea di Locri, la prima riunione sociale dell’Associazione Sportiva Dilettantistica “Warriors Paintball Locri”, associata all’AICS e affiliata al CONI.
Tale riunione è indetta allo scopo di ringraziare tutti gli associati, che in soli tre mesi di attività sportiva hanno toccato quasi quota 300, facendoli incontrare e conoscere tra di loro, ma allo stesso tempo per presentare il cartello delle prossime iniziative che verranno organizzate, sia internamente che esternamente.
Il paintball è uno sport nuovo per la Locride, e lo scopo dell’Asd Warriors Paintball Locri è quello di diffonderlo in tutta la zona, avvicinando a questa particolare disciplina i giovani sia sportivi che non, quindi che praticano già altra attività sportiva, come quelli che non lo fanno. E’ una tipologia di sport divertente, sicuro e che appassiona grandi e piccoli. Più volte in questi tre mesi si sono viste squadre composte da genitori con figli, da ragazze di tutte le età che hanno sfidato i propri mariti, fidanzati o amici. Un mezzo per fare aggregazione, squadra, e giocare seguendo i sani principi dello sport come lealtà e rispetto.
L’Asd Warriors Paintball Locri ringrazia anche tutti i ragazzi e le ragazze di Brancaleone, Bovalino, San Luca, Ardore, Locri, Gerace, Siderno, Marina di Gioiosa Jonica, Gioiosa Jonica, Grotteria, Mammola, Fabrizia e di altri paesi e città anche al di fuori della Calabria che hanno avuto modo di prendere parte alla pratica sportiva del paintball, dando anche il loro contributo nel miglioramento dell’attività sportiva e sfidandosi nella “Paintball Arena” di Locri.
Durate la serata saranno inoltre comunicate in anteprima quali sono i prossimi passi che l’Asd Warriors Paintball Locri intende fare come crescita e sviluppo sul territorio.

ASD Warriors Paintball Locri

Nessun commento:

Posta un commento